Spedizioni

Le spedizioni nazionali verso la penisola e le isole maggiori* effettuate con corriere espresso GLS hanno la tariffa di 5 euro a spedizione,  gratuite per ordini eguali o superiori a 50 euro.

Chi acquisterà da questo sito avrà – grazie alla email fornita all’atto della registrazione – due comunicazioni in automatico dal corriere GLS. La prima all’atto della presa in carico della spedizione (la sera) e una prima della consegna (al mattino del primo giorno lavorativo utile).

*per le spedizioni verso la laguna e le isole minori, sempre con corriere espresso GLS, si applica la tariffa unica di 18 euro. Per l’elenco delle località che rientrano in tale categoria: QUI.

Le spedizioni internazionali  sono calcolate in automatico (inserendo indirizzo e località) per: Austria, Belgio, Bulgaria, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Lussemburgo, Norvegia, Paesi Bassi, Portogallo, Repubblica Ceca, Romania, Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria.
Per le località non presenti nell’elenco di cui sopra, le spedizioni potranno essere effettuate previo preventivo da richiedersi compilando l’apposito modulo qui di seguito: